TOP 4 Migliori Obiettivi Fujifilm 2021

Condividi sui social!

TOP 4 Migliori Obiettivi Fujifilm 2021 – Ciao e benvenuto in questo nuovo articolo in cui ti presenterò i migliori obiettivi fotografici Fuji del 2021.

Fujifilm XF 16-55mm f/2.8 R LM WR

www.emanuelecarlisi.it - Top Obiettivi Fuji - XF 16-55mm f/2.8 R LM WR

Primo fra tutti voglio parlarvi di questo splendido 16-55mm f/2.8 R LM WR.
Per soddisfare le esigenze degli utenti in termini di qualità d’immagine questo obiettivo combina molti parametri come la protezione per gli agenti atmosferici e una messa a fuoco manuale molto precisa.

La precisione dell’anello di messa a fuoco manuale, molto fluido, richiederà un buon livello di manualità fotografica ma grazie a ciò le tue immagini avranno una nitidezza tagliente.

Obbiettivo di una luminosità unica con la sua apertura F/1.4, beneficia di un eccezionale qualità dell’immagine, perfettamente silenzioso e resistente alla polvere, alle intemperie e anche al freddo.

Ti può accompagnare ovunque indipendentemente dalle condizioni atmosferiche pur essendo criticato per il suo prezzo un po’ eccessivo rispetto ad altre marche, ma di gran lunga il migliore obiettivo in termini di resa finale.

Fujifilm XF 50-140 mm F/2.8 R-OIS WR

www.emanuelecarlisi.it - Top Obiettivi Fuji - XF 50-140 mm F/2.8 R-OIS WR

Gli obiettivi Fujifilm hanno già una buona reputazione per l’alta qualità delle lenti e la robustezza del design, tuttavia con questo modello XF i limiti sono stati superati.

Infatti sia per il suo autofocus, il suo teleobiettivo zoom pro e la sua stabilizzazione dell’immagine avanzata non smette mai di stupire.

Ideale per scatti lontani e vicini, si adatta a molti soggetti grazie al suo zoom. Se non possiedi una mano proprio ferma, ti viene in soccorso lo stabilizzatore per ottenere sempre degli scatti senza mossi indesiderati.

Di questa lente si apprezza anche il suo peso ridotto e il suo design pulito. Quindi se sei appassionato di viaggi e vacanze sarà il tuo alleato perfetto.

Fujifilm zoom 55-200mm F/3.5-4.8 LM OIS

www.emanuelecarlisi.it - Top Obiettivi Fuji - 55-200mm F/3.5-4.8 LM OIS

Come il modello precedente questo obiettivo Fujifilm è un teleobiettivo incorporato.

Queste sue caratteristiche gli consentono di adattarsi a qualsiasi tipo di soggetto senza notevoli perdite di qualità a differenza di un modello fisso che richiede una certa padronanza di scatto.

Abbastanza facile da usare in tutte le occasioni, è dedicato sia ai professionisti che ai dilettanti.

Non delude mai quando si tratta di qualità dell’immagine e si apprezzano anche le due opzioni di messa a fuoco automatica e manuale per permetterti di avere immagini identiche a quelle della tua immaginazione.

Se ti piacciono le fotocamere con AF veloce e silenzioso quella di questo obiettivo ti conquisterà con la sua esecuzione in meno di un centesimo di secondo!

Compatibile con tutti gli ibridi di Fujifilm X-Mount puoi usarlo su tutti i tuoi dispositivi.

Fujifilm XF 16mm F/1.4 RW R

www.emanuelecarlisi.it - Top Obiettivi Fuji - XF 16mm F/1.4 RW R

Come ultimo vi presento l’obbiettivo grandangolare che per molti addetti ai lavori rappresenta il top Fujifilm e mette in seria difficoltà la concorrenza.

Tredici elementi ottici disposti in undici gruppi si presentano con un peso di soli 375g.

Un autofocus ultra veloce e una capacità di resistere nelle condizioni più estreme ti sorprenderà con la sua resa delle immagini.

Con un barilotto manuale del diaframma simile un po’ ai modelli retrò ti offre la possibilità di sviluppare i tuoi scatti in piena autonomia.

Facile da trasportare anche in viaggio, è compatibile con tutti i modelli precedenti X-Mount, interessante anche per la sua robustezza e leggerezza.

Finisce qui questa breve presentazioni delle lenti Fuji, spero abbiate trovato qualcosa di interessante.

Con questo vi saluto, alla prossima!

Link correlati:

TOP 3 Migliori Obiettivi Nikon 2021

I 5 migliori monitor portatili del 2021

TOP 4 Migliori Obbiettivi Canon 2021


Condividi sui social!
Back to top