Top 5 Zaini Smart

Condividi sui social!

Top 5 Zaini Smart – Salve a tutti amici, spero siate bene. Oggi parliamo di zaini!

Che si tratti di trasportare l’attrezzatura fotografica o semplicemente i tuoi effetti personali durante un viaggio, i modelli di zaini sono davvero numerosi e differenti nelle forme e nella loro funzioni.

Anche per i ragazzi che devono cominciare un nuovo anno scolastico, avere zaini comodi e con un po’ di tecnologia non dispiace affatto. I marchi propongono davvero di tutto, ed è facile perdersi in questo mare di informazioni.

Ecco perché ho scelto per voi, gli zaini che secondo me meritano attenzione. Questi, quelli che ho trovato in rete, anche a prezzi accessibili.

Kroser


Cominciamo questa breve top con un modello abbastanza economico del marchio Kroser.

www.emanuelecarlisi.it - 5 zaini smart - Kroser

Con un aspetto elegante questo zaino unisex sembra robusto e realizzato con materiali durevoli e impermeabili resistenti agli urti grazie al tessuto in poliestere presente sulla parte superiore dello zaino.

Questo modello è fuor di dubbio il più pratico perché il marchio lo ha dotato di una moltitudine di tasche e scomparti ben progettati per qualsiasi tipo di utilizzo.

C’è un ampio scomparto principale con doppia cerniera per riporre vestiti e oggetti ingombranti come una macchina fotografica.

Altri due ospitano rispettivamente un tablet e un computer fino a 17,3″.

All’esterno ci sono diverse tasche con cerniera sul davanti e sui lati per riporre e afferrare facilmente gli oggetti.

Sul retro una tasca antifurto permette di riporre il proprio smartphone o qualsiasi altro oggetto personale di un certo valore. Infine all’interno dello zaino avrei accesso ad una tasca RFID.

Questo tipo di tasca può essere utilizzata per riporre carte di credito, passaporti o documenti d’identità assicurandosi che le frequenze d’onda più comuni vengano tagliate per evitare smagnetizzazioni o interferenze.

In termini di funzionalità, una porta usb integrata all’esterno della borsa consente di ricaricare uno smartphone utilizzando una batteria esterna.

Xnuonyo

Anche questo marchio propone un modello unisex disponibile in diverse dimensioni e progettato appositamente per studenti, impiegati e appassionati di viaggio.

Ancora una volta si vede a prima vista la qualità delle finiture e l’eleganza della borsa.

www.emanuelecarlisi.it - 5 zaini smart - Xnuonyo

Questo modello è realizzato in tessuto Oxford in poliestere. Resistente all’acqua, all’usura, è garantito per essere resistente allo strappo, ai graffi e alle cadute.

Il marchio cinese sceglie di utilizzare cerniere in metallo per garantirne la durata.

Siamo quindi di fronte a un modello elegante ma anche ergonomico che tra le altre cose possiede un modello di cinghie ad “S allargata” che riducono la rigidità e proteggono così le spalle.

L’imbottitura è costituita da un cotone a nido d’ape per fornire una migliore respirazione e prevenire l’accumulo di sudore.

Il pannello posteriore della borsa offre ulteriore supporto e comfort per la schiena.

In termini di capacità di archiviazione, questo modello è costituito da un capiente vano porta oggetti per ospitare un computer da 17″ e un altro per un computer più piccolo o un tablet.

Due piccole tasche interne lo accompagnano per riporre oggetti personali o caricatori.

Per quanto riguarda la funzionalità questo modello è stato pensato soprattutto per la sicurezza degli effetti personali. E’ presente un sistema di blocco della password per tenere al sicuro i tuoi effetti personali.

Una piccola tasca sul retro della borsa nasconde il telefono o il portafoglio tenendoli al sicuro da malintenzionati.

Lo zaino possiede anche una striscia riflettente in modo da poter essere visto anche di notte. Se possiedi un powerbank potrei utilizzarlo tramite la porta usb dello zaino e ciò ti consentirà di caricare tutti i tuoi dispositivi senza alcun problema.

Un’altra porta ti permetterà di ascoltare la tua musica senza dover estrarre lo smartphone dalla borsa.

Fresion

Anche questo un prodotto ideale sia per lui che per lei, adatto per chi lavora o per chi preferisce portarlo in viaggio, diventerà presto un ottimo alleato.

Innanzitutto ha un ottimo sistema antifurto con la cerniera principale e una tasca ben nascoste sul retro della borsa per evitare che si apra troppo facilmente.

www.emanuelecarlisi.it - 5 zaini smart - Fresion

Per il resto del mondo dal punto di vista del design la borsa sembra robusta e a prima vista il marchio garantisce che utilizzano materiali di altissima qualità come il tessuto in poliestere.

Ciò gli consentirà di resistere a graffi e cadute accidentali.

Lo zaino è anche impermeabile e protegge i tuoi dispositivi elettronici dall’umidità.

Inoltre per mantenere i tuoi dispositivi al sicuro da ogni pericolo è stato installato un tampone protettivo in cotone perlato nello scomparto principale e sul fondo della borsa per ridurre la forza degli impatti derivati da cadute e colpi accidentali.

Per quanto riguarda la costruzione dello zaino c’è uno scomparto principale per riporre cose come vestiti o libri. Uno scomparto è dedicato a un computer da 15″ e un altro a un tablet da 10″.

Tre piccole tasche con cerniera all’interno consentono di riporre il portafoglio con gli occhiali e altre due possono contenere oggetti delle dimensioni di un caricatore del telefono.

La capacità di stoccaggio della borsa è 18,2L molto più capiente della maggior parte dei modelli competitivi.

E’ anche possibile installare il tuo smartphone su una delle cinghie grazie a un sistema a ventosa combinato con un elastico di grandi dimensioni per evitare qualsiasi rischio di caduta.

Dal punto di vista tecnologico questo modello non fa eccezione. Ti permetterà di ricaricare i tuoi dispositivi tramite usb che potrei collegare ad una batteria esterna e pesando meno di 1Kg é molto leggero da indossare.

Sunnybag explorer+

Già dal primo sguardo notiamo una colorazione elegante con questi bellissimi bordi arancioni e grigio antracite.

E se non si è amanti di colori sgargianti la borsa è disponibile in un più sobrio grigio solido adatto a molte occasioni.

www.emanuelecarlisi.it - 5 zaini smart - Sunnybag Explorer+

I materiali utilizzati sono di ottima qualità e le finiture impeccabili. Per quanto riguarda lo stoccaggio Sunnybag offre una capacità di 15L e gli spazi sono ben strutturati e ben pensati.

Uno scomparto appositamente progettato per i computer può ospitare un dispositivo da 15″. Questa tasca é anche imbottita per una migliore protezione dei tuoi dispositivi elettronici.

Sono presenti anche diverse tasche per accogliere tutti i tuoi oggetti personali come i caricatori, portafogli, telefoni e quant’altro.

Infine, un altro scompartimento più ampio consente di conservare vestiti o libri, ma il suo più grande vantaggio rimane la sua funzionalità di ricarica.

La grande differenza a cui ha pensato Sunnybag risiede sul retro della borsa dove vediamo posizionato un grande pannello solare fotovoltaico rimovibile che permette di ricaricare facilmente qualsiasi tipo di dispositivo elettronico, anche senza fonte di alimentazione.

Sul retro del pannello c’è la porta usb per il collegamento di uno smartphone.

Ci vogliono all’incirca quattro ore per caricare uno smartphone e otto ore per un tablet. Il marchio utilizza celle Sunpower che hanno un’efficienza del 22,4% e offrono le migliori prestazioni oggi sul mercato.

Kingsons Beam

E si finisce in bellezza col marchio Kingson.

Il Beam è il suo ultimo modello, elegante ed ergonomico, é realizzato sulla base di materiali leggeri accompagnato da una spessa imbottitura multi pannello.

La borsa è ventilata anche dal retro per evitare la comparsa di umidità e le cinghie sono larghe e regolabili consentendo a tutti di adattarsi e mantenendo il comfort desiderato.

Lo zaino è completamente impermeabile, la cerniera è resistente all’acqua ed impedisce che penetri all’interno della borsa.

Al suo interno siamo ben serviti con un ampio scomparto che può ospitare un computer da 15″ e un tablet da 10″.

Due tasche laterali consentono un rapido accesso a oggetti più piccoli come una bottiglia d’acqua o un ombrello. Infine, questo zaino ci offre caratteristiche pratiche e moderne.

Ha un caricatore solare che gli permette di caricare i tuoi dispositivi ovunque e sono presenti una porta usb convenzionale e una micro per consentire la ricarica di qualsiasi dispositivo.

Ecco amici, oggi vi ho dato qualche dritta per cambiare il vostro vecchio zaino con qualcosa di più innovativo.

Fategli un pensierino e date un’occhiata ai vari link dei prodotti. Per il momento è tutto, vi abbraccio virtualmente e a presto!

Potrebbero interessarti:

TOP 3 Migliori Obiettivi Nikon 2021

I 5 migliori droni del 2020

I 5 migliori stabilizzatori per smartphone


Condividi sui social!
Back to top